Mondo Inter

Pioli vola basso: “Inter sicuramente più forte del Milan. Poi lotta”

Pioli, dopo aver mancato la vittoria e la fuga in Milan-Verona 2-2 (vedi articolo), tiene un profilo basso. L’allenatore rossonero, intervistato da Sky Calcio Club, definisce la sua squadra inferiore ad altre tre in Serie A, fra cui l’Inter.

CAMPIONATO APERTO – Il Milan ha mancato la possibilità di andare in fuga e sfruttare i passi falsi delle altre. Stefano Pioli analizza la classifica: «Il problema è che in Italia e in Europa ci sono anche altre tantissime squadre forti. In Italia probabilmente anche qualcuna più forte di noi: sicuramente credo che Juventus, Inter e Napoli siano più forti di noi. Poi dopo c’è una grandissima lotta con la Roma, con la Lazio, con l’Atalanta e noi, anche il Sassuolo che non ha le coppe. Il livello è molto alto, anche in Europa. È dura e difficile, ma noi dobbiamo essere forti e io ho dei giocatori forti. Siamo la squadra più giovane del campionato e d’Europa, ma sono giovani consapevoli e responsabili: è bello lavorare con loro. Chiaro che siamo stanchi, ma dobbiamo recuperare: i ragazzi sanno cosa ci aspetta dal 22 novembre al 23 dicembre, abbiamo dieci partite in trenta giorni. Abbiamo lavorato tanto per avere questa stagione stimolante, dobbiamo starci dentro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh