Pioli vola basso: “Inter sicuramente più forte del Milan. Poi lotta”

Articolo di
8 Novembre 2020, 23:37
Stefano Pioli Milan Stefano Pioli Milan
Condividi questo articolo

Pioli, dopo aver mancato la vittoria e la fuga in Milan-Verona 2-2 (vedi articolo), tiene un profilo basso. L’allenatore rossonero, intervistato da Sky Calcio Club, definisce la sua squadra inferiore ad altre tre in Serie A, fra cui l’Inter.

CAMPIONATO APERTO – Il Milan ha mancato la possibilità di andare in fuga e sfruttare i passi falsi delle altre. Stefano Pioli analizza la classifica: «Il problema è che in Italia e in Europa ci sono anche altre tantissime squadre forti. In Italia probabilmente anche qualcuna più forte di noi: sicuramente credo che Juventus, Inter e Napoli siano più forti di noi. Poi dopo c’è una grandissima lotta con la Roma, con la Lazio, con l’Atalanta e noi, anche il Sassuolo che non ha le coppe. Il livello è molto alto, anche in Europa. È dura e difficile, ma noi dobbiamo essere forti e io ho dei giocatori forti. Siamo la squadra più giovane del campionato e d’Europa, ma sono giovani consapevoli e responsabili: è bello lavorare con loro. Chiaro che siamo stanchi, ma dobbiamo recuperare: i ragazzi sanno cosa ci aspetta dal 22 novembre al 23 dicembre, abbiamo dieci partite in trenta giorni. Abbiamo lavorato tanto per avere questa stagione stimolante, dobbiamo starci dentro».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.