Mondo Inter

Pioli: “Vantaggio Inter senza coppe? Non ho tempo e voglia di pensarci”

Pioli liquida stizzito e in poche parole l’eliminazione dell’Inter dall’Europa League. L’allenatore del Milan, intervistato da Sky Sport nel post partita della vittoria per 0-1 in Europa League contro lo Sparta Praga (vedi articolo), non pensa al fatto che i nerazzurri ora si potranno dedicare solo al campionato.

PENSIERO UNICOMatteo Marani ha chiesto a Stefano Pioli se, dopo l’eliminazione di ieri dell’Inter, i nerazzurri abbiano un vantaggio per la Serie A. L’allenatore del Milan risponde secco: «Non lo so, e sinceramente non ho il tempo e la voglia di perdere energie a pensare ai nostri avversari, a cosa faranno, che risultati e che soluzioni troveranno. Noi dobbiamo pensare al nostro percorso, stringere i denti e preparare la partita col Parma. Sarà difficile, perché nelle partite con spazi può diventare pericoloso. Speriamo di fare bene fino a Natale, poi recupereremo energie. Gli avversari sono forti: Inter, Juventus, Napoli, Lazio, Roma e Atalanta che sta facendo cose incredibili. Il nostro obiettivo è migliorare dall’anno scorso, andare avanti nelle coppe e fare il meglio possibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh