Mondo Inter

Pioli torna sulla corsa con l’Inter: «Milan, obiettivo finire nelle prime quattro»

Pioli stasera ha conquistato la qualificazione ai quarti di finale di Champions League, con lo 0-0 sul campo del Tottenham di Conte (vedi articolo). Ad Amazon Prime Video, l’allenatore del Milan si sposta subito sulla Serie A e la lotta con l’Inter e le altre per i primi quattro posti.

PASSAGGIO DEL TURNOStefano Pioli celebra l’accesso del Milan ai quarti di Champions League: «L’importante era superare gli ottavi, adesso aspettiamo il sorteggio. Chiaro che troveremo una grande squadra, ma lo era anche il Tottenham: ce la giocheremo. Adesso ci ributtiamo in campionato che siamo un po’ in ritardo, l’obiettivo è fare più punti possibili e finire nelle prime quattro. Siamo molto contenti, perché era una partita e un passaggio del turno a cui tenevamo. Sognare aiuta a lavorare meglio, adesso ci ributtiamo sul campionato poi penseremo alla Champions League».

SERIE A FONDAMENTALE – Pioli rimarca quale sia il primo obiettivo del Milan (ossia lo stesso dell’Inter): «Il campionato italiano è difficile, troviamo squadre che ci danno difficoltà ma dobbiamo giocare con questa voglia di ottenere risultato. Giocare in Champions League è troppo importante per il Milan: o la vinciamo, ma è difficile, o dobbiamo farlo dal campionato. Adesso recuperiamo un po’ perché giochiamo lunedì sera ma non così tanto, portiamoci qualcosa di positivo sul quale costruire il nostro cammino in campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.