Mondo Inter

Pioli su Chievo-Fiorentina: “Qui campo difficile anche per l’Inter”

Al termine di Chievo-Fiorentina, sfida rocambolesca giocatasi oggi alle 12.30 – l’allenatore viola Stefano Pioli ha parlato a “Sky Sport” della difficoltà di affrontare i veronesi in casa sotto la guida di Di Carlo, tenendo a precisare che neanche l’Inter è riuscita a fare bottino pieno.

CAMPO DIFFICILE – Queste le parole del tecnico della Fiorentina al termine del match giocato a Verona contro il Chievo: «Per noi tutte le partite hanno un’importanza notevole, perché siamo in ritardo e dobbiamo correre. Quindi un po’ di pressione sui ragazzi c’è. Oggi siamo partiti molto bene, poi abbiamo commesso l’errore di non saper gestire bene il pallone e anche il Chievo ha messo tutto in campo. Ricordiamo che qui, sotto la gestione Di Carlo, non hanno vinto né LazioInter. I ragazzi, per generosità, qualità e spirito di squadra, hanno ottenuto una vittoria importante, che ci permette di stare dove vogliamo stare, cioè lottare per il sesto/settimo posto che è anche il nostro obiettivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh