Mondo Inter

Pioli: “Scudetto? Tre squadre favorite, non il Milan. La sfida con l’Inter…”

Dopo la vittoria contro il Benevento, Stefano Pioli ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport”. Il suo Milan ha toccato quota 37 punti nelle prime 15 partite: è la prima volta da quando la vittoria vale tre punti

VOLARE BASSO – Non può che essere soddisfatto Stefano Pioli: il suo Milan è ancora imbattuto dopo 15 partite e ha risposto alla grande al momentaneo sorpasso in vetta dell’Inter di Antonio Conte. La gara contro il Benevento ha restituito le solite certezze al club rossonero. Il tecnico ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport”: «È un’altra vittoria pesante – ha detto Pioli -. Nuovo sorpasso all’Inter? Onestamente non ci facciamo mettere pressioni dagli avversari, ce le mettiamo da soli perché pretendiamo sempre il massimo. Non ero contento di come avevamo cominciato questa partita, ma poi c’è stata una grande reazione. Tutte le vittorie sono pesanti per un gruppo giovane che deve continuare a crescere. Ci godiamo questo momento. Continuo a dire però che Juventus, Inter e Napoli restano favorite per lo scudetto e noi dobbiamo pensare di partita in partita. Gara con la Juventus di mercoledì? Non sarà una sfida decisiva perché parliamo di una squadra che ha vinto nove scudetti. Dobbiamo guardare la nostra classifica ad aprile, mancano ancora troppe partite. La nostra forza è sempre stata quella di guardare alla prossima gara. Ci mancheranno giocatori importanti contro la Juventus, ma non sarà una sfida decisiva. Vogliamo sempre vincere la prossima partita e siamo ambiziosi.»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.