Mondo Inter

Pioli: «Scudetto? Prossime avversarie Milan difficili da superare»

Pioli ha appena rilasciato l’intervista a DAZN dopo la vittoria per 1-3 del Milan a Verona (vedi articolo). Il tecnico rossonero sente che ormai è vicino a ottenere la vittoria della Serie A a spese dell’Inter.

QUATTRO PUNTI AL TRAGUARDO – Stefano Pioli capisce l’importanza della vittoria del Milan nella corsa con l’Inter: «Un’altra bella partita e un’altra bella vittoria, ne mancano due e la prossima sarà molto difficile. Abbiamo già la concentrazione giusta per la prossima gara. Abbiamo superato un’ostacolo ma ne abbiamo altri due, bisogna assolutamente continuare. È vero che dobbiamo fare delle considerazioni sul nostro percorso e sul nostro lavoro, ma sappiamo di poter spostare l’esito finale. Abbiamo delle avversarie difficili da superare. Siamo alle tappe finali, che rappresenteranno il finale di campionato e il piazzamento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh