Mondo Inter

Pioli punge Spalletti: “Qualcuno si offende, ma polpastrelli due punti in più”

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Atalanta, sfida valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia: il tecnico viola torna sulle polemiche che hanno infiammato la partita di domenica sera contro l’Inter. L’ex nerazzurro punge Luciano Spalletti. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale della Fiorentina

POLEMICHE A CASO Stefano Pioli torna sulle polemiche che domenica scorsa hanno infiammato la sfida tra Fiorentina e Inter, definendole un po’ casuali: «Se fossi preoccupato per eventuali condizionamenti di Doveri a causa delle polemiche di domenica sera significherebbe screditare una classe arbitrale che invece ha dimostrato qualità, serietà e professionalità e credo se ne sia parlato un po’ anche così, a caso, perché è stato criticato il VAR solo in una direzione».

FRECCIATA – Il tecnico viola poi dice di non voler tornare sui famosi polpastrelli di Vitor Hugo, ma nei fatti lo fa per pungere Luciano Spalletti«Se domenica non ci fosse stato il VAR, il rigore all’Inter non sarebbe stato dato e il gol di Biraghi sarebbe stato valido, quindi comunque la partita sarebbe finita 2-2. Se poi domenica, sull’episodio finale, andando a guardare l’arbitro non si è tolto i dubbi significa che l’immagine che ha visto non gli ha permesso di cambiare idea. E non voglio tornare indietro, altrimenti poi qualcuno si offende, e parlare di polpastrelli, però anche lì era intervenuto il VAR e loro hanno preso due punti in più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.