Mondo Inter

Pioli: «Posso scegliere i giocatori giusti sia in Europa League sia con l’Inter»

Pioli, così come Romagnoli, appare tranquillo in vista del derby Milan-Inter fra otto giorni. L’allenatore rossonero, intervistato da Sky Sport, parla a seguito della sconfitta per 2-0 contro lo Spezia. Qui le sue dichiarazioni a DAZN.

NIENTE PREOCCUPAZIONEStefano Pioli commenta Spezia-Milan 2-0 e la possibilità di un sorpasso dell’Inter: «Che certezze? Certezze le abbiamo trovate lungo il tutto percorso. Anzi, questa partita ci fa capire che quando giochiamo con le nostre qualità e le nostre idee facciamo bene. Stasera non ci siamo riusciti: bisogna ripartire, girare pagina e pensare ai prossimi impegni. Sia l’Europa League sia il derby sono importanti, sono sicuro che ci faremo trovare pronti. La squadra sta bene, non si è visto stasera. Siamo stati troppo brutti, ma non abbiamo problemi particolari. Chiaro, ci sono stati dei giocatori che hanno avuto infortuni, ma staranno meglio nelle prossime gare. Non ci sono problemi particolari, solo la difficoltà di un campionato che se manchi la qualità tecnica e l’intensità facciamo fatica a giocare il nostro calcio. Dobbiamo subito ripartire, con grande convinzione e determinazione perché abbiamo le qualità».

APPUNTAMENTI – Pioli parla delle prossime due partite: «Da domani penserò alla trasferta di Belgrado e chiaramente ai prossimi impegni che saranno molto ravvicinati. Stanno recuperando, ho la possibilità di scegliere i giocatori giusti sia per l’Europa League sia per il derby. Assaporiamo questa delusione, ma dobbiamo ripartire ancora con più forza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.