Pioli: «Arriva un periodo impegnativo. Partite decisive? Più avanti»

Articolo di
7 Febbraio 2021, 18:48
Pioli Milan Pioli Milan
Condividi questo articolo

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” al termine della sfida contro il Crotone. Il tecnico dei rossoneri ha parlato di lotta Scudetto e delle prossime sfide, tra cui quella contro l’Inter.

PERIODO IMPEGNATIVO – Queste le parole di Stefano Pioli sulla corsa Scudetto e sulle sfide che aspettano il suo Milan, tra cui il derby contro l’Inter in programma tra due giornate di campionato: «Il nostro obiettivo è di vincere ogni singola gara, diamo sempre il massimo per vincere la partita che ci aspetta. Non è il momento di pensare alla classifica. Siamo tante squadre in pochi punti. Le prime sette sono fortissime e non si lotta solo per lo Scudetto, ma anche per i primi quattro posti. Ora arriva un periodo impegnativo dove dovremo spingere tanto, anche se le partite decisive arriveranno più avanti».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.