Mondo Inter

Pioli: «Noi dopo l’Inter? Gli stimoli arrivano da noi stessi»

Stefano Pioli ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida che vedrà il Milan impegnato contro il Crotone. Il tecnico rossonero non si fa condizionare dalla vittoria di ieri dell’Inter che ha lanciato i nerazzurri al momentaneo primo posto in classifica

INTER AVANTI – Pioli non si fa condizionare dal fatto che l’Inter sia avanti in classifica: «Lo stimolo arriva da noi stessi. Noi giochiamo una partita in casa, abbiamo giocato bene vincendo una partita difficile a Bologna e la classifica sarà completa solo domani. La classifica parziale non ci interessa, dobbiamo mettere in campo la migliore prestazione possibile e pensare a cosa succederà. Fino a ieri eravamo primi in classifica e ovviamente sarebbe importante esserlo anche domani»

LE PRESSIONI – Pioli non vuole che la pressione condizioni la squadra: «Sono convinto che dobbiamo abituarci a questo tipo di pressione e spero ne siano convinti anche i giocatori. Le difficoltà aumenteranno, diminuiranno le partite, quindi dobbiamo abituarci a queste pressioni e continuo a pensare che è un privilegio averle. Non è la prima volta che siamo dietro all’Inter prima di giocare, è capitato altre volte che giocasse prima di noi, ma non siamo concentrati su questo, siamo concentrati sul giocare bene domani. Dobbiamo giocare bene con tanta qualità e intensità perché quando abbiamo questi fattori abbiamo più possibilità di vittoria»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh