Pioli: «Noi dopo l’Inter? Gli stimoli arrivano da noi stessi»

Articolo di
6 Febbraio 2021, 15:23
Pioli Milan Pioli Milan
Condividi questo articolo

Stefano Pioli ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida che vedrà il Milan impegnato contro il Crotone. Il tecnico rossonero non si fa condizionare dalla vittoria di ieri dell’Inter che ha lanciato i nerazzurri al momentaneo primo posto in classifica

INTER AVANTI – Pioli non si fa condizionare dal fatto che l’Inter sia avanti in classifica: «Lo stimolo arriva da noi stessi. Noi giochiamo una partita in casa, abbiamo giocato bene vincendo una partita difficile a Bologna e la classifica sarà completa solo domani. La classifica parziale non ci interessa, dobbiamo mettere in campo la migliore prestazione possibile e pensare a cosa succederà. Fino a ieri eravamo primi in classifica e ovviamente sarebbe importante esserlo anche domani»

LE PRESSIONI – Pioli non vuole che la pressione condizioni la squadra: «Sono convinto che dobbiamo abituarci a questo tipo di pressione e spero ne siano convinti anche i giocatori. Le difficoltà aumenteranno, diminuiranno le partite, quindi dobbiamo abituarci a queste pressioni e continuo a pensare che è un privilegio averle. Non è la prima volta che siamo dietro all’Inter prima di giocare, è capitato altre volte che giocasse prima di noi, ma non siamo concentrati su questo, siamo concentrati sul giocare bene domani. Dobbiamo giocare bene con tanta qualità e intensità perché quando abbiamo questi fattori abbiamo più possibilità di vittoria»



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.