Mondo Inter

Pioli: “Milan favorito? Come si fa a non pensare all’Inter! Juventus…”

Pioli continua a rimandare al mittente le dichiarazioni sul Milan favorito per la vittoria della Serie A. Dopo l’1-2 sulla Sampdoria (vedi articolo) il tecnico rossonero, intervistato da “Sky Calcio Club”, ha rilanciato Inter e Juventus come più attrezzate rispetto alla sua squadra.

TUTTE DENTROStefano Pioli rifiuta il titolo di Milan favorito per vincere la Serie A: «Io credo che anche i risultati della giornata di oggi, al di là dell’Atalanta che non è scesa in campo, ci dicono che le squadre forti stanno arrivando e sono lì. L’Inter, la Juventus e il Napoli sono convinto che rimangano le squadre più forti, le squadre più attrezzate. Come si fa a non pensare che la Juventus sia ancora la favorita, dopo che ha vinto nove volte lo scudetto e coi giocatori più forti? Come si fa a non pensare che l’Inter, già arrivata seconda l’anno scorso, con acquisti come Achraf Hakimi e Arturo Vidal non possa esserci? Non dobbiamo pensare a questo, dobbiamo pensare a continuare a lavorare, crescere e migliorare. Siamo bravi a lavorare su ogni singola partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh