Mondo Inter

Pioli: «Milan dal 1° al 5° posto? Sarebbe una delusione, non un fallimento»

Pioli ha parlato al termine del pareggio per 0-0 fra Milan e Cagliari, che mette a rischio la qualificazione dei rossoneri in Champions League (vedi articolo). Il tecnico rossonero parla del fatto che, in tre mesi, i suoi siano passati dal primo posto sopra l’Inter al rischio quinto.

E SE ARRIVANO QUINTI? – Il Milan, fino al 14 febbraio, è rimasto davanti all’Inter. Poi il crollo e adesso dovrà giocarsi la Champions League in casa dell’Atalanta, con Juventus e Napoli che sperano nel passo falso. Ne parla Stefano Pioli: «Sarebbe fallimentare non andare in Champions League? Per quello che abbiamo fatto, e per la mentalità del gruppo, non arrivare nelle prime quattro sarebbe sicuramente una delusione. Lo sarebbe dal punto di vista del risultato personale, del club e dei giocatori. Sicuramente non sarebbe un fallimento, perché ritengo che quest’anno abbiamo costruito le basi per un Milan vincente. Le basi ci sono e la squadra è forte, ma i giudizi vanno rimandati alla fine: un conto è arrivare fra le prime quattro, un altro no. Sicuramente sarebbe una delusione, ma non un fallimento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh