Mondo Inter

Pioli: “Milan al livello di Inter e Juventus? Commettiamo ancora degli errori”

Le parole del tecnico rossonero, Stefano Pioli, alla vigilia della sfida tra Crotone e Milan, in programma domani alle ore 18. C’è spazio anche per un’analisi del progetto tecnico di Ibrahimovic e compagni. Il gap con le favorite per lo scudetto, Inter e Juventus, sembra ancora piuttosto consistente

RIVALITÀ – Il Milan ha cominciato la stagione con le certezze post-lockdown. Stefano Pioli è riuscito a trovare la quadra, e un buon rendimento, dopo una prima parte di stagione estremamente difficile. Ma quanto è ancora distante il club rossonero da Inter e Juventus? La domanda è stata rivolta direttamente all’allenatore del Milan, che ha risposto così in conferenza stampa: «Bisogna continuare a migliorare, continuare a crescere. Commettiamo ancora qualche errore, siamo meno lucidi nella scelta della giocata. Dobbiamo essere più compatti, fa parte di un percorso di crescita. Dobbiamo cercare di migliorare collettivamente e individualmente. Ibrahimovic? Le difficoltà fanno parte sia delle partite sia dei momenti della stagione. Non dobbiamo spaventarci per le assenze, siamo una squadra unità con identità di gioco. Zlatan l’ho sentito ieri, sta bene, si sta allenando da casa, molto motivato, si sente coi suoi compagni. La sua assenza pesa ma dobbiamo essere bravi, è un’opportunità per la nostra crescita. Dobbiamo ottenere dei buoni risultati per far sì che quando tornerà saremo ancora più forti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.