Mondo Inter

Pioli: «Milan, adesso manca poco! Noi squadra matura, superate le pressioni»

Pioli torna a parlare della vittoria del Milan contro l’Atalanta e dell’obiettivo scudetto sempre più vicino, praticamente a un punto.

SCUDETTO VICINO Stefano Pioli a un punto dalla vittoria dello scudetto, questo il suo parere a Milan TV: «Vittoria molto importante contro l’Atalanta che ci avvicina molto ma ancora c’è da fare qualcosa, ma la qualità dei miei giocatori ha fatto la differenza. Un altro gradino superato, adesso ci manca veramente poco e dobbiamo continuare con questa stessa mentalità e serenità che i miei ragazzi hanno che è la cosa più bella della nostra squadra. Stiamo vivendo emozioni particolarmente forti e questo è merito dei nostri tifosi. Il Milan sta dimostrando grande maturità, stiamo superando le pressioni della classifica. Il nostro obiettivo era quello di superare i settantanove punti dell’anno scorso, sapendo che migliorandolo poteva succedere altro. Questo è un grandissimo lavoro della squadra e il sostegno del club. Non dobbiamo fare l’errore di pensare che sia facile perché il Sassuolo ha dei giocatori incredibili».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh