Pioli: “Le assenze non ci fermano. Ibrahimovic? Mi auguro torni presto”

Articolo di
20 Dicembre 2020, 17:41
Stefano Pioli Milan Stefano Pioli Milan
Condividi questo articolo

Il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria contro il Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni

RINCORSAIl Milan continua a vincere e tiene in piedi un recordo molto particolare: tredici partite di fila, in questa Serie A, con almeno due gol segnati. Stefano Pioli, che ha battuto 1-2 il Sassuolo di De Zerbi, ha parlato così in conferenza stampa: «Le tante assenze? Non ci permettono di ruotare i calciatori e credo che giocare così tanto non sia facile. Ma ho un gruppo forte, composto da ragazzi che stanno stringendo i denti e sanno che la prima parte di campionato finisce mercoledì. Ibrahimovic? È un campione e quando c’è la squadra migliore. Merito anche suo se siamo cresciuti e se la squadra sta rendendo anche senza di lui. Ma mi auguro che torni prima possibile. Ne abbiamo bisogno. Sono molto felice.»



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.