Mondo Inter

Pioli: «Inter squadra favorita. Il Milan vuole fare meglio di quest’anno»

Pioli ha parlato anche a DAZN dopo Empoli-Milan 2-4 (vedi articolo). Il tecnico parla del distacco di quattro punti dall’Inter, con cui si va a Natale (vedi classifica).

IL DIVARIOStefano Pioli mette pressione su chi sta sopra al Milan: «L’Inter è la squadra favorita del campionato. Ha vinto l’anno scorso con dodici punti di vantaggio su di noi, è una squadra molto forte. Sicuramente è la favorita, il campionato è molto lungo ma loro sono i favoriti come è molto forte il Napoli e come è fortissima la Juventus. Poi ci siamo noi e l’Atalanta, la Roma e la Lazio: il campionato è veramente molto equilibrato e molto difficile, tutti i risultati anche di stasera lo stanno dimostrando. L’Inter ha vinto, non ho visto la partita ma ha vinto di misura, il Napoli addirittura ha perso, la Roma ha pareggiato. Le difficoltà ci sono per tutti, l’importante è mantenere il ritmo alto e avere la continuità sino alla fine. Poi quello che succederà non lo sappiamo, dobbiamo fare meglio dell’anno scorso dove abbiamo fatto settantanove punti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.