Mondo Inter

Pioli: “Inter, Juventus e Napoli più forti di noi. Ma possiamo giocarcela”

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” nel post partita del match di Europa League contro il Celtic. Si parla anche di lotta scudetto, ecco le sue dichiarazioni

PRETATTICAIl Milan ha battuto il Celtic in rimonta e guadagnando l’accesso ai sedicesimi di Europa League. Nel post partita, il tecnico Stefano Pioli è intervenuto sulla lotta scudetto: «Credo che Inter, Juventus e Napoli come organici siano più forti di noi e sono anche partiti con obiettivi diversi. Però io ripeto alla squadra che bisogna essere ambiziosi per provare a vincere ogni singola partita. Possiamo giocarcela alla pari con tutti, come abbiamo fatto con Roma, Inter e Napoli. Abbiamo i nostri valori e le nostre caratteristiche. Credo che questa squadra possa crescere ancora tanto. Pochi di loro, vista la giovane età, hanno toccato il loro massimo. Mi auguro che si possa crescere ancora, sarà complicato ma ce la possiamo fare».

RISCHI – Le preoccupazioni maggiori di Pioli riguardano le condizioni fisiche dei suoi pezzi da novanta, Ibrahimovic su tutti: «Con i tanti impegni crescono i rischi degli infortuni. Leao, Ibrahimović, oggi Kjaer ha accusato qualcosina a livello muscolare. Starà fuori per un po’, non so ancora l’entità. Il pericolo è quello, non ti aiuta giocare di sera. Ma vale per tutte le squadre di livello. Ho la fortuna di avere una squadra giovane e vogliosa, cercheremo di superare le assenze importanti e di fare sempre meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.