Mondo Inter

Pioli assurdo: «Immaginate l’Inter senza Lukaku! Loro forti dopo uscita da coppe»

Pioli si lamenta dopo Milan-Napoli 0-1 (vedi articolo). Il tecnico rossonero, intervistato durante “Sky Calcio Club”, se la prende per le assenze e dice di fare un paragone sugli uomini migliori di Inter e Juventus.

SPROFONDATI A -9 – Il Milan ha perso contro il Napoli, finendo a nove punti dall’Inter e con lo scontro diretto a favore. Stefano Pioli recrimina dopo lo 0-1 di stasera: «Penso che abbiamo perso un’occasione. Poteva essere una settimana eccezionale per noi, perché venivamo da due prestazioni straordinarie fra la vittoria di Verona e il pareggio di Manchester, purtroppo non siamo riusciti a ripeterci a quei livelli. Abbiamo fatto una buona gara, non sufficiente per battere un grande avversario. Guardare dietro o avanti? Guardiamo alla prossima gara, che è un dentro o fuori in Europa League. Quello che sarà in campionato è questo, adesso l’Inter ha preso molto slancio perché ne ha vinte tantissime. L’Inter è andata fortissimo dopo l’esclusione dall’Europa, dove ha potuto preparare benissimo le partite. Non guardiamo né davanti né dietro, ma a mettere dentro prestazioni migliori di stasera e cercare di fare più vittorie possibili».

CONTINUO LAMENTO – A Pioli non va giù che il Milan abbia molte assenze. Nel segnalare i giocatori che non c’erano stasera fa una caduta di stile citando le avversarie: «Provate a immaginare l’Inter senza Romelu Lukaku, Lautaro Martinez e Alexis Sanchez, o la Juventus senza Cristiano Ronaldo, Alvaro Morata e Federico Chiesa. Noi, oltre alle assenze, abbiamo giocato la metà delle partite senza Zlatan Ibrahimovic, eppure siamo lì con prestazioni importanti e positive. È chiaro, ho chiesto alla squadra uno sforzo: volevo fosse una squadra speciale, purtroppo non ci siamo riusciti. Siamo secondi in classifica: vogliamo rimanerci, anche se non era il nostro obiettivo iniziale. Adesso siamo lì e vogliamo giocarcela fino alla fine».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.