Mondo Inter

Pioli: «Giocare dopo l’Inter? Più corretto tutti allo stesso orario. Scudetto…»

Stefano Pioli, in conferenza stampa, oltre ad illustrare Torino-Milan ha risposto a qualche domanda sulla lotta Scudetto. Una considerazione anche sul giocare prima o dopo Inter e Napoli

PUNTI DI FORZAPioli ritiene Inter, Milan e Napoli imperfette. Ma i rossoneri hanno un’arma: «Sono imperfette le prime tre squadre anche perché non esistono delle squadre perfette, nemmeno le migliori del mondo. Tutte le squadre vivono dei momenti al top e dei momenti difficili che superi con l’abilità dei giocatori, il lavoro e la continuità. Abbiamo il gioco di squadra, dobbiamo puntare su questo. Dobbiamo giocare con le nostre caratteristiche, esaltare i nostri punti forti e ridurre quelli deboli. I nostri aspetti positivi sono senza dubbio superiori a quelli negativi».

QUESTIONE DI ORARIO − «Giocare dopo Inter e Napoli? Se pensiamo alle ultime due partite come a Cagliari e col Bologna non credo che cambierà qualcosa dal punto di vista psicologico. Penso che sarebbe corretto che tutti giocassimo allo stesso orario, giocare prima o dopo non credo possa fare tanto la differenza. Ma tutti allo stesso orario non sarebbe affatto male».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.