Mondo Inter

Pioli: “Europa League, il derby con l’Inter ci ha portato via energie fisiche”

Pioli, ex allenatore dell’Inter oggi del Milan, impegnato tra l’altro in Europa League, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della sfida contro il Celtic facendo riferimento inevitabilmente al derby con l’Inter.

DERBY ED ENERGIEPioli è sicuro dei suoi mezzi, e in vista della sfida contro il Celtic fa riferimento al derby con l’Inter: «Noi siamo il Milan e dobbiamo puntare a far bene ogni singola partita. Ho a disposizione una rosa di giocatori forti e volenterosi, un gruppo coeso. Gli esami non finisco mai. Credo che la squadra stia bene, perché è la testa che comanda le gambe. Il derby ci ha portato via tante energie sia mentali che fisiche, come accade sempre in questo periodo avremo un blocco di tre settimane dove giocheremo sette volte».

L’OBIETTIVO – Pioli fissa l’obiettivo Champions League passando da campionato o dalla vittoria dell’Europa League: «Sarò soddisfatto del nostro percorso europeo se passeremo il girone. Vogliamo tornare in Champions e abbiamo due strade: o vincere l’Europa League o fare un grande campionato e arrivare nelle prime quattro in classifica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh