Mondo Inter

Pioli: “Europa, bene che quasi tutte le italiane siano qualificate. Inter…”

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Parma, in programma domani sera alle 20.45. Il tecnico del rossoneri ha sottolineato l’importanza che (quasi) tutte le squadre italiane si siano qualificate alla fase a eliminazione diretta in Europa, parlando anche dell’unica eliminata: l’Inter.

DIFFICOLTÀ DI GESTIONE – Stefano Pioli non sembra essere particolarmente preoccupato dall’eliminazione europea dell’Inter. Il tecnico dei rossoneri, infatti, ha definito sì un vantaggio non avere le coppe, ma ha anche sottolineato i possibili svantaggi: «È stato importante per il calcio italiano che quasi tutte le squadre si siano qualificate alla fase a eliminazione diretta. Dobbiamo provare a tornare al vertice in Europa, abbiamo tutto per farlo e spero che qualcuno ci riesca, magari noi.  L’Inter, senza Europa, può avere più tempo per preparare le partite ma magari anche più difficoltà nella gestione della rosa. Avremo il Derby a metà tra l’andata e il ritorno dei Sedicesimi di finale di Europa League, sarà molto stimolante», queste le sue parole nella conferenza stampa di oggi, alla vigilia della sfida tra il suo Milan e il Parma.

Fonte – Acmilan.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh