Mondo Inter

Pioli: «Eriksen, pensai al peggio. La lucidità di Kjaer è stata incredibile»

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato del malore occorso a Christian Eriksen e del pronto intervento da parte di Simon Kjaer.

ERIKSEN – Queste le parole di Stefano Pioli, allenatore del Milan, nel corso dell’evento “Campioni sotto le stelle” a Biella, sul malore occorso al centrocampista dell’Inter, Christian Eriksen, durante la partita di Euro 2020 tra la “sua” Danimarca e la Finlandia. «C’era grande ansia per Eriksen e la presenza di Kjaer mi ha reso più partecipe. Simon ha fatto una cosa che non è da tutti i giorni. Io non avevo dubbi sulle sue qualità umane, ma la sua lucidità è stata incredibile. All’inizi ho pensato al peggio, ma poi è stato un grande sollievo per tutti quanti. Ne abbiamo parlato spesso in quel periodo, adesso però credo che Simon abbia bisogno di superare questo momento insieme al suo migliore amico. Ora cerchiamo di parlare di qualcos’altro, per cercare di dimenticare».

Fonte: MilanNews24.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button