Mondo Inter

Pioli: «Dopo il derby pensavo di riprendere l’Inter? Guardiamo solo la prossima»

Pioli ha vinto la quarta partita consecutiva, agganciando l’Inter al secondo posto in classifica (vedi articolo). Dopo il 2-0 sull’Atalanta, a Sunday Night Square su DAZN, l’allenatore del Milan parla dell’obiettivo comune.

L’AVVERSARIOStefano Pioli analizza cosa significa per il Milan aver battuto l’Atalanta, agganciando l’Inter al secondo posto: «L’importante era dare continuità. Era un piccolo grande obiettivo vincere la quarta partita consecutiva, non era mai successo in stagione. Abbiamo lavorato tanto da squadra, ci siamo sacrificati tanto e abbiamo giocato con intensità. Stasera solamente segnali positivi, ma è chiaro che bisogna continuare perché il campionato è lungo e bisogna fare tanti punti per entrare nei primi quattro posti: questo è l’obiettivo. Le sconfitte che abbiamo subito ci avevano tolto entusiasmo ed energia, con prestazioni al di sotto delle nostre possibilità. Adesso risultati positivi, che ci hanno ridato entusiasmo e voglia di fare le cose fatte bene».

L’AGGANCIO – A Pioli dallo studio arriva una domanda sull’aggancio all’Inter e se avesse pensato, al derby, di potercela fare in così poco tempo: «Ripresi cinque punti in tre giornate? Io dopo il derby, e dobbiamo continuare così, avevo pensato alla prossima partita. Non possiamo guardare in alto o in avanti, ma pensare alla prossima partita. Faremo così a Firenze, dopo penseremo alla Champions League. Adesso pensiamo a Firenze e al mettere in campo la miglior prestazione possibile, quando lo facciamo spesso ci viene un risultato positivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.