Mondo Inter

Pioli: “Derby Inter-Milan ci aveva rotto le ossa, bravi. Rigore Juventus…”

Pioli ha concluso da poco la conferenza stampa post Milan-Juventus di Coppa Italia (vedi articolo). Il tecnico rossonero ha rilasciato una dichiarazione sul derby perso 4-2 contro l’Inter, così come sul discusso rigore che ha permesso a Cristiano Ronaldo di fare 1-1 al 91′ oggi.

IL RAMMARICO – Ecco le parole di Stefano Pioli dopo Milan-Juventus di Coppa Italia: «Il rigore? È lo stesso episodio che, alla riunione degli arbitri, si era detto che era un errore fischiare quel rigore (di Alberto Cerri in Cagliari-Brescia alla prima giornata, ndr). A me sembra un episodio simile, poi spiegheranno. Sto facendo un po’ di confusione: se hanno detto che non era rigore quello non lo era neanche questo. Reazione dopo Inter-Milan? Sono stati bravi i ragazzi, perché vi posso assicurare che il derby ci aveva rotto le ossa. Perderlo così sicuramente era stata una mazzata tremenda, però i ragazzi sono stati bravi a reagire subito. Sono stati bravi anche a capire gli errori che abbiamo fatto: mollare la presa in certe partite con certi avversari poi lo paghi caro. Invece oggi siamo stati squadra per tutti i novantacinque minuti, anche in inferiorità numerica la squadra ha lavorato bene e concesso poco. Adesso che abbiamo capito queste situazioni dobbiamo continuare così, perché il campionato è ancora lungo: ci sono tantissime partite, giocando con questa qualità e questo spirito possiamo ancora fare molto bene. Questa è la strada da intraprendere da oggi fino alla fine».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.