Pioli: «Derby con l’Inter? Penso solo all’Atalanta. In sette per lo scudetto»

Articolo di
22 Gennaio 2021, 16:08
Stefano Pioli Milan Stefano Pioli Milan
Condividi questo articolo

Stefano Pioli, ha parlato alla vigilia di Milan-Atalanta, gara che chiude il girone d’andata della squadra rossonera. Il tecnico ha parlato del derby di Coppa Italia con l’Inter in programma martedì e sulla corsa scudetto.

CONCENTRATO – Queste le parole di Stefano Pioli: «Derby con l’Inter di martedì? Penso solo alla gara di domani. Appena finita penseremo alla gara di martedì, altrettanto importante perché è un’altra competizione a cui teniamo, ma la nostra mentalità è questa. Se temo di più l’Inter, la Juventus o lo stesso Milan? Noi guardiamo a noi stessi, dobbiamo consolidare quello che stiamo facendo e se possibile migliorarlo. Nell’ultima partita, a Cagliari, abbiamo giocato uno dei match migliori. Se riusciamo ad essere intensi abbiamo più possibilità di vincere. Non pensiamo ai nostri avversari, ci sono sette squadre che possono lottare per i primi posti in classifica, tante squadre possono vincere lo scudetto e tante squadre possono uscire dalle prime quattro».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.