Mondo Inter

Pioli: «Derby con l’Inter? Penso solo all’Atalanta. In sette per lo scudetto»

Stefano Pioli, ha parlato alla vigilia di Milan-Atalanta, gara che chiude il girone d’andata della squadra rossonera. Il tecnico ha parlato del derby di Coppa Italia con l’Inter in programma martedì e sulla corsa scudetto.

CONCENTRATO – Queste le parole di Stefano Pioli: «Derby con l’Inter di martedì? Penso solo alla gara di domani. Appena finita penseremo alla gara di martedì, altrettanto importante perché è un’altra competizione a cui teniamo, ma la nostra mentalità è questa. Se temo di più l’Inter, la Juventus o lo stesso Milan? Noi guardiamo a noi stessi, dobbiamo consolidare quello che stiamo facendo e se possibile migliorarlo. Nell’ultima partita, a Cagliari, abbiamo giocato uno dei match migliori. Se riusciamo ad essere intensi abbiamo più possibilità di vincere. Non pensiamo ai nostri avversari, ci sono sette squadre che possono lottare per i primi posti in classifica, tante squadre possono vincere lo scudetto e tante squadre possono uscire dalle prime quattro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh