Mondo Inter

Pioli consegna lo Scudetto: «Vinto dai nostri tifosi». Poi insiste sull’orario

Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Milan. Il tecnico rossonero elogia i propri tifosi per poi avanzare una lamentela sulla contemporaneità in campo con l’Inter

MOTIVAZIONEStefano Pioli convinto sulla concentrazione dei suoi giocatori dopo il KO con l’Inter: «Siamo motivati per vincere la gara di domani. E’ un momento elettrizzante perché ci stiamo giocando lo scudetto e siamo tuttora primi in classifica. I nostri tifosi hanno già vinto lo scudetto, sono i migliori. Averli anche domani in modo numeroso ci da un’ulteriore spinta. Conta poco il post derby, conta solo ciò che daremo domani».

CONTEMPORANEITÀPioli insiste sul giocatore allo stesso orario: «Onestamente le ultime due giornate sarebbe giusto farle allo stesso orario con l’attuale situazione. Nessuno ha chiesto il mio parere, concentriamoci su altre cose».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh