Mondo Inter

Pioli: «C’erano due rigori per il Milan. Dispiace per il campionato»

Stefano Pioli non ci sta e critica le decisioni dell’arbitro durante la partita tra Milan e Bologna. L’allenatore si lamenta ai microfoni di Dazn così.

ERRORI – Stefano Pioli è sicuro, l’arbitro di Bologna-Milan ha sbagliato e non poco in due episodi: «Non dovevamo partire in quel modo, subire un gol così non ci sta. La partita l’abbiamo fatta con aggressività, non siamo stati precisi e concreti nel segnare. Gli episodi li abbiamo visti e spesso. Tutti sono stati attenti e bravi nel comunicare, ma non possiamo essere soddisfatti. In campionato dispiace perdere questa opportunità. C’erano due rigori per il Milan, quello del secondo tempo è fallo di mano netto. La dinamica ti dice che è fallo di mano, poi dopo c’è il Var e ne discuti. Bisognava fischiare, poi se la tecnologia ti dice no lo annulli. Abbiamo fatto di tutto per vincere e non ci siamo riusciti, dispiace ma andiamo avanti. Giocare tre partite in sei giorni è difficile, soprattutto tra Champions League e avversari come il Bologna. Abbiamo giocato mercoledì sera, non abbiamo avuto neanche 72 ore ed è stata la prima volta che siamo scesi in campo alle 15».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.