Mondo Inter

Pioli: «L’anno scorso molto spesso dopo l’Inter. Ora obiettivo per gli avversari»

Pioli ha rilasciato una lunga intervista, a due giorni da Verona-Milan e in occasione dei tre anni da tecnico rossonero, al canale ufficiale della Lega Serie A. Da parte sua un ricordo sulla lotta con l’Inter per vincere lo scorso torneo.

LA BATTAGLIAStefano Pioli vede una nuova consapevolezza per il Milan: «La vittoria dello scudetto, per un gruppo così giovane, ci ha dato più consapevolezza. Siamo diventati un obiettivo per i nostri avversari, per questo dobbiamo alzare il nostro livello se vogliamo continuare a competere per vincere ancora. Verona-Milan della scorsa stagione? Nell’ultimo perido del campionato scorso ci è capitato tante voltre di giocare dopo l’Inter e quindi sapevamo di avere un solo risultato a dispozione per poter pensare di vincere lo scudetto. Credo che soprattuto in quei momenti la squadra abbia meritato di vincere, dimostrando di essere forte dal punto di vista mentale. Chiaro che andare sotto a Verona ci ha complicato parecchio le cose, ma i ragazzi hanno sempre creduto nelle loro qualità e nel nostro modo di stare in campo. Abbiamo avuto la capacità, la voglia, la caparbietà e la determinazione per rimontare una situazione difficilissima dal punto di vista psicologico e non solo».

Fonte: legaseriea.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock