Mondo Inter

Pioli: «Alleno dei leoni! Testa a testa con l’Inter? Obiettivo diverso all’inizio»

Stefano Pioli, in conferenza stampa, ha elogiato il Milan, a detta sua, composto da leoni. Poi dice la sua sul confronto contro l’Inter. Ma parla di altro obiettivo ad inizio stagione

LEONIPioli esalta i suoi giocatori paragonandoli addirittura al re della savana: «Sono orgoglioso dei miei giocatori. Questa partita poteva diventare complicata contro una squadra molto forte. Vittoria pesante ma da qui alla fine saranno tutte partite così ma dovremmo viverle con questa ferocia, con questa cattiveria e con lo stesso spirito. I miei ragazzi sono dei leoni perché il leone non è il più intelligente della savana ne tantomeno il più veloce o il più grande ma sa che deve mangiare sempre per sopravvivere. Quindi tutte le mattine si sveglia con quella fame di mangiare. Noi dobbiamo svegliarci con l’obiettivo di mangiare tutte le partite».

EMOZIONIPioli sulle sensazioni della squadra e sulla lotta con l’Inter: «Stiamo vivendo delle emozioni che è difficile viverle, abbiamo il piacere di condividerle con i nostri fantastici tifosi. Emotivamente siamo pieni di situazioni. Quando vinci partite così è giusto festeggiare insieme. Dobbiamo continuare così, capisco i punti pesanti e tutto ma ciò che conta è la prossima partita. Testa a testa con l’Inter? Siamo partiti con un obiettivo, provare a migliorare il campionato scorso. Abbiamo punti ma dobbiamo spingere tanto e vogliamo provare a restare primi fino all’ultima giornata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.