Mondo Inter

Pioli: «Alleno dei leoni! Testa a testa con l’Inter? Obiettivo diverso all’inizio»

Stefano Pioli, in conferenza stampa, ha elogiato il Milan, a detta sua, composto da leoni. Poi dice la sua sul confronto contro l’Inter. Ma parla di altro obiettivo ad inizio stagione

LEONIPioli esalta i suoi giocatori paragonandoli addirittura al re della savana: «Sono orgoglioso dei miei giocatori. Questa partita poteva diventare complicata contro una squadra molto forte. Vittoria pesante ma da qui alla fine saranno tutte partite così ma dovremmo viverle con questa ferocia, con questa cattiveria e con lo stesso spirito. I miei ragazzi sono dei leoni perché il leone non è il più intelligente della savana ne tantomeno il più veloce o il più grande ma sa che deve mangiare sempre per sopravvivere. Quindi tutte le mattine si sveglia con quella fame di mangiare. Noi dobbiamo svegliarci con l’obiettivo di mangiare tutte le partite».

EMOZIONIPioli sulle sensazioni della squadra e sulla lotta con l’Inter: «Stiamo vivendo delle emozioni che è difficile viverle, abbiamo il piacere di condividerle con i nostri fantastici tifosi. Emotivamente siamo pieni di situazioni. Quando vinci partite così è giusto festeggiare insieme. Dobbiamo continuare così, capisco i punti pesanti e tutto ma ciò che conta è la prossima partita. Testa a testa con l’Inter? Siamo partiti con un obiettivo, provare a migliorare il campionato scorso. Abbiamo punti ma dobbiamo spingere tanto e vogliamo provare a restare primi fino all’ultima giornata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh