Mondo Inter

Pio Esposito, altra domenica da sogno in Serie B! Inter vigile

Francesco Pio Esposito non si ferma più con il suo Spezia in Serie B. Altra domenica da sogno, gol e vittoria che vale il secondo posto per il giocatore di proprietà dell’Inter. 

VITTORIA – Francesco Pio Esposito non sa proprio più fermarsi con la maglia dello Spezia! L’attaccante in prestito dall’Inter ha segnato anche oggi pomeriggio nella partita proprio tra il suo Spezia e il Sudtirol, finita con il risultato di 3-0. L’autogol di Nicola Pietrangeli ha aperto la giornata al minuto 7, proseguita poi con il gol del giovane classe 2005. Pio Esposito sale con la rete odierna al secondo posto della classifica cannonieri della Serie B: settima firma personale.

Pio Esposito, non solo il gol in Spezia-Sudtirol!

ALTRO TIMBRO – La partita non finisce al minuto 41 con il gol di Esposito, perché nella ripresa lo Spezia dilaga. I liguri chiudono il match al 70′ con Luca Vignali, che sfrutta al meglio il primo assist stagionale ancora dell’attaccante di proprietà dell’Inter. Il club nerazzurro continua ad osservare la crescita del baby-fenomeno, che ormai sta diventando una vera rivelazione del campionato cadetto. Al secondo anno di Serie B è una conferma il suo rendimento, la prossima stagione potrebbe veramente essere la sua prima con la maglia dell’Inter. Saranno decisivi i prossimi mesi, intanto lo Spezia si gode il prestito ed è attualmente al secondo posto a -1 dalla vetta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.