Mondo Inter

Pintus, premio per la stagione 20/21: «Trovata onestà intellettuale all’Inter»

Pintus, ex preparatore atletico dell’Inter e attualmente al Real Madrid, è stato premiato dalla FIGC con il Cronometro d’Oro, ovvero il premio dedicato ai migliori preparatori atletici dei campionati di Serie A, B e C. Il riconoscimento si riferisce alla stagione 2020/21, ovvero quella dello scudetto dell’Inter di Conte 

PREMIOAntonio Pintus è stato premiato dalla FIGC con il Cronometro d’Oro per la stagione 2020/21, ovvero quella in cui si trovava all’Inter insieme ad Antonio Conte, culminata con la conquista dello scudetto. Il riconoscimento è appunto dedicato ai migliori preparatori atletici di Serie A, Serie B e Serie C. Le votazioni on-line, organizzate nella scorsa primavera, hanno eletto appunto Pintus, Fabio Trentin e Alberto Bartali quali migliori preparatori atletici dei tre campionati professionistici maschili.

ONESTÀ – Pintus ringrazia l’Inter e soprattutto lo staff medico: «Ringrazio lo staff tecnico dell’Inter per la stagione a cui fa riferimento questo Cronometro d’oro, tutti i miei ex collaboratori, il mister e soprattutto ricordo lo staff medico. Per riuscire ad avere risultati eccellenti, bisogna che ci sia un’assoluta integrazione tra gli staff; ci deve essere onestà intellettuale, cosa che ho trovato all’Inter e non a caso sono stati raggiunti certi risultati. E poi grazie alla Federazione: perché, se siamo qua, e perché siamo stati formati da un bellissimo corso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.