Mondo Inter

Pinilla: «Vidal il migliore della storia del calcio cileno. Atteggiamento top»

Mauricio Pinilla, ex attaccante cileno con un lungo passato anche in Serie A, ha parlato a ESPN Cile di Arturo Vidal, definendolo il migliore della storia del calcio cileno. 

IL MIGLIORE Mauricio Pinilla ha parlato di Arturo Vidal senza mezzi termini: «Senza troppi giri di parole, parliamo del miglior giocatore della storia del calcio cileno. È il cuore di questa nazionale, l’anima, corre per tutto il campo. Un giocatore dinamico, tecnico, con equilibrio in campo, gioca in entrambe le aree ed è sempre presente in ogni momento della partita. Il suo atteggiamento si riflette e contagia tutti i suoi compagni, è cruciale in ogni gara. Immagino che ora abbia il sangue agli occhi per tutto quello che si è detto sulla nazionale e per il fatto che tutti la diano già per eliminata. Quando dice che giocheranno con forza, coraggio e grinta, lo sente davvero con il cuore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh