Mondo Inter

Pinamonti, primo gol col Sassuolo (su omaggio)! Ma con lo Spezia pari

Il Sassuolo fa 2-2 contro lo Spezia, grazie al primo gol di Pinamonti. Anche se, in realtà, i neroverdi devono dire grazie al portiere avversario Dragowski.

LA PRIMA VOLTAAndrea Pinamonti festeggia il primo gol con la maglia del Sassuolo ma non la vittoria. I neroverdi passano sul campo dello Spezia al 27′, cross di Georgios Kyriakopoulos e colpo di testa a centro area di Davide Frattesi. Dura tre minuti la gioia ospite, perché su cross di Arkadiusz Reca la difesa ospite respinge al limite dove Simone Bastoni apre il sinistro e pareggia. Nel recupero del primo tempo corner da destra, gomitata di Gian Marco Ferrari a Petko Hristov e intervento del VAR a dare rigore. M’Bala Nzola calcia quando si è al 49′, supera Andrea Consigli e manda le due squadre al riposo sul 2-1. Lo Spezia però si fa male da solo al 50′, quando su pallone leggibilissimo la difesa si addormenta e Bartlomiej Dragowski manca l’intervento, favorendo il facile tap-in di Pinamonti a porta vuota per il 2-2. L’attaccante ex Inter può così festeggiare il primo centro stagionale. A dieci minuti dal 90′ Spezia in dieci: espulso Albin Ekdal, peraltro subentrato nella ripresa, per doppio giallo. Al 92′ si riscatta Dragowski, con una gran parata su deviazione ravvicinata di Grégoire Defrel.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.