Pinamonti out in Genoa-Sassuolo non per il mercato: ecco il motivo – TMW

Articolo di
5 Gennaio 2020, 19:25
Andrea Pinamonti Roma-Genoa Andrea Pinamonti Roma-Genoa
Condividi questo articolo

Pinamonti è stato spedito in tribuna da Nicola per Genoa-Sassuolo, facendo immediatamente pensare a una scelta tecnica in ottica mercato. Secondo quanto raccolto da “TuttoMercatoWeb”, però, la motivazione della scelta sarebbe di altra natura

IN BILICOAndrea Pinamonti fuori da Genoa-Sassuolo è sicuramente una notizia anche in chiave Inter. L’attaccante, su cui i nerazzurri mantengono il controllo tramite la promessa di riacquistarlo, potrebbe lasciare il Grifone per andare a giocare altrove. Qualche club di Serie A si è già mosso in questo senso. Nello specifico però la scelta di Davide Nicola relativa alla partita in corso di svolgimento non sarebbe dovuta a ragioni tecniche. Il giocatore avrebbe accusato uno stiramento intercostale dovuto a un colpo subito in allenamento. Problema da valutare nei prossimi giorni. In attesa di novità anche sul fronte mercato.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Del Lungo



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.