Mondo Inter

Pinamonti nemmeno in panchina in Sampdoria-Inter: le ultime di mercato

Pinamonti in questa stagione non è stato mai utilizzato da Antonio Conte, men che meno nel ruolo di vice Romelu Lukaku, ieri assente per la terza volta in stagione. Il calciatore presto potrebbe salutare l’Inter per trasferirsi altrove.

IN USCITAPinamonti, tornato all’Inter in estate per ricoprire il ruolo di vice-Lukaku, in questa stagione ha totalizzato solamente due presenze, senza mai di fatto sostituire (da titolare) il centravanti belga. In questa stagione difatti non è la prima volta che l’Inter è costretta a fare a meno di Lukaku, così come successo ieri in Sampdoria-Inter, con l’ex Manchester United costretto a sedersi in panchina per evitare ulteriori problemi fisici presentati già contro il Crotone. Conte difatti aveva già fatto a meno di Lukaku contro Parma, Atalanta e Sassuolo (due pareggi e una vittoria). In nessuna di queste Pinamonti ha avuto l’opportunità di giocare titolare, pur avendo caratteristiche simili a Lukaku. Il tecnico più volte ha fatto capire di preferire Alexis Sanchez, più simile a Lautaro Martinez per caratteristiche, senza mai tenere in considerazione l’ex Genoa. In questa sessione di mercato il calciatore probabilmente saluterà la società nerazzurra per trasferirsi altrove, tanti i club interessati: dal Crotone al Benevento, ma anche lo stesso Parma che con il ritorno di D’Aversa programmerà gli acquisti e le cessioni da effettuare a gennaio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.