Mondo Inter

Pinamonti: “Io sono interista, voglio giocare con Icardi”

Domenica sarà un avversario con la maglia del Frosinone, ma Andrea Pinamonti non ha certo dimenticato l’Inter dove è cresciuto, ha esordito in Serie A, e che detiene ancora la proprietà del suo cartellino. Il giovane attaccante italiano ha concesso un’intervista al canale ufficiale della Lega Serie A in cui non ha nascosto di voler tornare in nerazzurro e di giocare col suo idolo Mauro Icardi

CALCIATORE IN UNA TERRA DI SCIATORI- “In Trentino non risalta la qualità calcistica, ci sono pochi grandi calciatori, però io ho sempre avuto la passione del calcio, la mia famiglia è sempre stata interista, quindi anche l’essere interista l’ho preso dalla mia famiglia. Ho sempre sognato di diventare un giocatore di calcio di alto livello”.

LA CRESCITA DALLE GIOVANILI- “Sicuramente l’impatto tra settore giovanile e Serie A è il salto più grosso, non tutti sono pronti, c’è chi ci mette un mese come Zaniolo, chi ci mette un anno o due, e chi non ce la fa mai. E’ tutta questione di caratteristiche dei giocatori ma anche di testa, la testa fa tanto”.

VOGLIO GIOCARE CON ICARDI- “Con Icardi ho un ottimo rapporto anche fuori dal campo, per un ragazzo giovane arrivare a Milano non è semplice, mi ha dato una grande mano perché si è visto in me, anche lui quando è arrivato in Italia era giovane e solo, mi ha preso sotto la mia custodia. Mi ha dato tanti consigli, mi ha aiutato, il mio sogno non è prendermi il posto suo, ma giocarci assieme”.

IL CAMPIONATO COL FROSINONE- “Col Frosinone stiamo facendo il possibile per salvarci, non è facile, la classifica non è dalla nostra parte ma fino a quando non ci sarà la matematica dobbiamo dare il massimo e lottare per salvarci”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.