Mondo Inter

Pinamonti in top 10 marcatori U23 in Europa. In Serie A solo 2 con più gol

Andrea Pinamonti, attaccante di proprietà dell’Inter in prestito all’Empoli, è nella top 10 marcatori U23 nei principali campionati europei.

MARCATORI U23 – Come riportato da Transfermarkt.it su Twitter, Andrea Pinamonti, attaccante di proprietà dell’Inter in prestito all’Empoli, grazie alla doppietta al Napoli è entrato nella top 10 marcatori U23 nei principali campionati europei. Una classifica che vede in testa David Nunez del Benfica con 25 gol fatti, seguito da Dusan Vlahovic della Juventus (23), Kylian Mbappe del PSG (22) e Erling Haaland del Borussia Dortmund (18). In Serie A davanti all’italiano, oltre al già citato Vlahovic, si trova solo Gianluca Scamacca del Sassuolo, a quota 13, distante dunque appena un gol.

Fonte: Twitter Transfermarkt.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh