Mondo Inter

Pinamonti: “Frosinone scelta giusta. Inter? Vediamo cosa succede”

Intervenuto ai microfoni di “Radio Day”, Andrea Pinamonti, giovane attaccante dell’Inter in prestito al Frosinone, ha parlato della sua avventura in Ciociaria e dei suoi obiettivi stagionali

OBIETTIVI PERSONALI – «Devo dire grazie alla gente di Frosinone che mi è sempre stata accanto,, nonostante sia arrivato qui praticamente da sconosciuto. Tutto questo mi ha dato ancora più forza. Gli applausi ricevuti domenica mi fanno piacere, ma passano in secondo piano visto il risultato negativo contro l’Atalanta. Il mio obiettivo è quello di giocare il più possibile e aiutare il Frosinone a raggiungere la salvezza, fino ad ora sono abbastanza soddisfatto del mio score personale».

FUTURO – «Essere nel giro dell’Under 21 per me è una grande soddisfazione, poi a giugno ci sarà anche il Mondiale Under 20. Inter? Ora penso solo a fare bene qui, poi vedremo cosa succederà. Ho scelto questa piazza perché volevo mettermi in gioco in Serie A, la società ha creduto fin da subito in me e questo ha fatto la differenza. Sono soddisfatto della mia scelta, qui ho trovato un ambiente fantastico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh