Pinamonti: “Frosinone scelta giusta. Inter? Vediamo cosa succede”

Articolo di
24 gennaio 2019, 17:37
Pinamonti

Intervenuto ai microfoni di “Radio Day”, Andrea Pinamonti, giovane attaccante dell’Inter in prestito al Frosinone, ha parlato della sua avventura in Ciociaria e dei suoi obiettivi stagionali

OBIETTIVI PERSONALI – «Devo dire grazie alla gente di Frosinone che mi è sempre stata accanto,, nonostante sia arrivato qui praticamente da sconosciuto. Tutto questo mi ha dato ancora più forza. Gli applausi ricevuti domenica mi fanno piacere, ma passano in secondo piano visto il risultato negativo contro l’Atalanta. Il mio obiettivo è quello di giocare il più possibile e aiutare il Frosinone a raggiungere la salvezza, fino ad ora sono abbastanza soddisfatto del mio score personale».

FUTURO – «Essere nel giro dell’Under 21 per me è una grande soddisfazione, poi a giugno ci sarà anche il Mondiale Under 20. Inter? Ora penso solo a fare bene qui, poi vedremo cosa succederà. Ho scelto questa piazza perché volevo mettermi in gioco in Serie A, la società ha creduto fin da subito in me e questo ha fatto la differenza. Sono soddisfatto della mia scelta, qui ho trovato un ambiente fantastico».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE