Mondo Inter

Pinamonti festeggia con l’Empoli: doppietta in amichevole

Pinamonti ha giocato, nel sabato appena concluso, una partita amichevole con l’Empoli. L’attaccante dell’Inter è andato due volte in gol contro il Real Forte Querceta.

GOLEADA – L’Empoli di Aurelio Andreazzoli ha usato la sosta per le nazionali per giocare una partita amichevole. A Forte dei Marmi gli Azzurri, a una settimana dalla vittoria per 0-1 contro la Juventus, hanno battuto per 2-8 il Real Forte Querceta. Doppiette per Andrea Pinamonti, in prestito dall’Inter e a segno al 55′ e 58′, così come per Patrick Cutrone (67′ e 85′). Con loro nel tabellino anche Andrea La Mantia (al 3′ su rigore), Emmanuel Ekong (69′), Fabiano Parisi (84′) e Lorenzo Ignacchiti (84′), oltre alle due reti del Real Forte Querceta. Pinamonti ha giocato un’ora, poi lo ha rimpiazzato Leonardo Mancuso al 61′.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh