Pinamonti e Bastoni restano all’Inter? Quali sono i piani di Conte – CdS

Articolo di
26 giugno 2019, 11:21
Andrea Pinamonti Ecuador-Italia

Andrea Pinamonti e Alessandro Bastoni sono legati all’Inter e così continuerà ad essere. Almeno sarà così per quanto riporta il “Corriere dello Sport”. Il neo tecnico dell’Inter Antonio Conte stravede per entambi e sembra disposto a portarli in ritiro. Quali sono i suoi piani per i due talenti?

IN RITIRO – Conte stima molto Bastoni e addirittura stravede per Pinamonti (come il ct Mancini) che ha pure i mesi necessari per esser inserito dall’Inter nella lista Uefa tra i 4 prodotti del proprio settore giovanile. Un vantaggio in più per ‘Pina’ attualmente in Grecia in vacanza con la fidanzata. Il tecnico di Lecce li ha voluti con sé nella settimana che la squadra trascorrerà in Svizzera anche perché in quei 7 giorni di allenamenti blindati non avrà né Godin Lautaro Martinez, entrambi in Coppa America (come Vecino)”.

I PIANI ALL’INTER – “E se Bastoni idealmente sostituirà l’uruguaiano in difesa, Pinamonti prenderà il posto del Toro che con i suoi gol sta guidando l’Argentina. Per entrambi sarà l’occasione di mettersi in mostra visto che nella tournée tra Singapore, Nanchino e Macao si troveranno di fronte grandi avversari”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE