Mondo Inter

Pinamonti, buona la prima da titolare: l’Empoli batte il Cagliari di Dalbert

La sfida tra prestiti Inter se la aggiudica Pinamonti: l’Empoli torna alla vittoria e vince 0-2 contro un brutto Cagliari. Prestazione negativa anche per Dalbert.

INTRODUZIONE – L’Empoli ritrova i tre punti e inguaia il Cagliari di Walter Mazzarri. All’Unipol Domus finisce 0-2, con i rossoblù che rinviano ancora l’appuntamento con la prima vittoria in questa Serie AAndrea Pinamonti, in prestito dall’Inter, gioca per la prima volta da titolare e si mette bene in mostra: 87’ di valido livello. L’inizio dei toscani è arrembante, con i padroni di casa in evidente difficoltà. Al 29’ concretizzano: Nicolas Haas vince un rimpallo a destra, tocca basso per Federico Di Francesco che si gira e calcia, trovando la decisiva deviazione di Luca Ceppitelli per fare 0-1. Solo dopo l’intervallo il Cagliari trova la forza di reagire, con Keita Baldé Diao che si accende solo quando con un rasoterra colpisce il palo. È però un subentrato, Leo Stulac, a raddoppiare al 69’: favoloso il tiro da poco più di venti metri in caduta che non lascia scampo ad Alessio Cragno. A legittimare quanto fatto dall’Empoli, fino a stasera vittorioso solo contro la Juventus, è anche un’incredibile traversa colpita da Liam Henderson quasi da centrocampo, a dieci minuti dalla fine. Nel finale prende il palo Nedim Bajrami, in diagonale dopo aver superato Dalbert Henrique. Del tutto negativa la prova dell’altro prestito dell’Inter, fra i peggiori in campo. Empoli che sale a quota sei, il Cagliari resta a due.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.