Mondo Inter

Pinamonti, anche il Parma interessato? Liverani: “Completeremo l’attacco”

Fabio Liverani, tecnico del Parma, ha parlato anche degli obiettivi di calciomercato del suo Parma, nel corso della conferenza stampa di vigilia del match contro il Torino, in programma domani alle ore 15. Nei giorni scorsi, si è parlato anche di Andrea Pinamonti per completare il reparto offensivo

CONTESOAndrea Pinamonti è ufficialmente sul mercato e l’Inter sta sondando le pretendenti prima di decidere dove mandare il classe ’99. Sono diverse le squadre interessate. Tra queste, potrebbe esserci anche il Parma, che cerca nuovi volti in quella zona di campo: «Regista? Non abbiamo trovato la quadra ma in rosa abbiamo i giocatori che possono fare il play a buon livello – ha detto il tecnico Fabio Liverani, in conferenza stampa – . Non cerchiamo quel ruolo sul mercato. Completeremo il reparto offensivo e per il resto la squadra è forte e completa. Dobbiamo trovare quel giocatore per continuità, perché è fondamentale in un certo tipo di calcio. In rosa abbiamo quei calciatori che possono fare il play: qualcuno dobbiamo aspettarlo, qualcuno supportarlo, qualcuno renderlo più partecipe».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.