Mondo Inter

Pillon: “Gravillon torna all’Inter, poi ha possibilità. Qualità importanti, ma…”

Giuseppe Pillon è stato l’allenatore di Andrew Gravillon al Pescara nell’ultima stagione. Il tecnico, intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”, ha parlato del giocatore francese nato in Guadalupa che il 30 giugno terminerà il suo prestito in Abruzzo e tornerà all’Inter, così come di Davide Bettella sul quale i nerazzurri hanno la recompra dall’Atalanta, squadra ora proprietaria del cartellino.

DIFENSORIGiuseppe Pillon parla di Andrew Gravillon, da lui allenato al Pescara: «Ha delle qualità importanti, ma deve saper stare in campo con la testa giusta: deve migliorare l’aspetto mentale. Tornerà all’Inter, poi dove andrà avrà la possibilità di migliorarsi. Davide Bettella ha fatto benissimo e ha grandi prospettive».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh