Mondo Inter

PIF-Inter? Marotta chiaro su Zhang. Ma il fondo vuole la Serie A – SI

Il fondo sovrano saudita PIF ha smentito, nella scorsa settimana, di essere ancora interessato all’Inter e di voler entrare nel calcio italiano. Su quest’ultimo punto Pedullà, ribadendo la Fiorentina come club di Serie A osservato (vedi articolo), puntualizza: ecco le sue parole da Sportitalia Mercato.

IL RILANCIO? – Sul fondo PIF, accostato più volte all’Inter quest’anno, Alfredo Pedullà ha delle certezze: «Ho trascorso tutta la giornata al telefono su questa storia qui. Giuseppe Marotta ha spento con convinzione, le ultime volte che ha parlato in pubblico. Se un Amministratore Delegato ha detto che gli Zhang resta al 100% se non fosse vero non ne parlerebbe. Se in questo momento la realtà dice che Zhang resta al 100% è vero, in attesa di altre situazioni. Su PIF ieri ho detto che ci sono stati dei contatti con Milan e Inter, ma non sono andati avanti».

L’ALTRA OPZIONE – Pedullà parla di un altro club di Serie A che il fondo PIF vorrebbe acquisire: «Ho aggiunto, e dovuto spiegare, che c’è una manifestazione di interesse nei confronti della Fiorentina. Mi sono fermato lì: Rocco Commisso adesso è in America, tornerà a Firenze tra fine novembre e inizio dicembre per fermarsi tre settimane. Siccome lui ha investito parecchio non è che lui alla presentazione può aprire, magari si tiene la Fiorentina. Io confermo che vogliono fare un altro club in Europa e possibilmente in Serie A, pur non stimando del tutto la competitività e l’appeal della Serie A. Vedremo se questa manifestazione di interesse si evolverà in un incontro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.