Del Piero a sorpresa: “Inter grandissima squadra e ora…”

Articolo di
14 gennaio 2015, 22:16
del piero
Condividi questo articolo

Alessandro Del Piero, storica bandiera della Juventus, ha parlato a Sky Sports News, soffermandosi sull’attuale momento dell’Inter. Il mercato e la rosa al centro delle discussioni: analizziamo le parole dell’ex attaccante della nazionale.

DEL PIERO LODA L’INTER – Dall’arrivo di Roberto Mancini, sono cambiate molte cose nel mondo nerazzurro. Nuovo staff, nuovo progetto e soprattutto nuovo entusiasmo, frutto del ritorno della mentalità vincente, tipica del DNA nerazzurro, unita ai botti di mercato che hanno riacceso la fantasia dei tifosi. E proprio di Inter ha parlato Alessandro Del Piero. Lo storico numero 10 della Juventus, non ha risparmiato complimenti per i nerazzurri, sia per il mercato che per la società. Scopriamo cosa ha detto.

LE DICHIARAZIONI“L’Inter è una grandissima squadra e Milano è una bella città, che vive per lo sport dentro e fuori dal campo. C’è sempre un po’ di pressione, specie per i nerazzurri perché ultimamente le cose lì non stanno andando molto bene. Ma Lukas Podolski ha assolutamente le qualità per poter fare ottime cose e penso che all’Inter potrà dimostrare le sue qualità”. Nulla di strano, se a pronunciare queste dichiarazioni non fosse l’ex capitano della Juventus. Evidentemente l’arrivo di uno come Podolski non può che mettere d’accordo ogni persona interessata al mondo del calcio.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE