Mondo Inter

Pieri ribalta la realtà sul rigore: «Cuadrado-Young? Intervento VAR giusto»

Inter-Juventus 1-2, dopo la sfida di andata giocata in Coppa Italia, Tiziano Pieri, ex arbitro italiano, dagli studi di “Rai Sport” commenta la partita con la moviola soffermandosi in particolare sul caso dubbio tra Juan Cuadrado e Ashley Young con l’intervento del VAR.

CONTROLLO VAR – Dopo Inter-Juventus, l’ex arbitro Tiziano Pieri commenta incredibilmente l’intervento del VAR: «La partita è stata tenuta in pugno da un arbitro esperto che a me è piaciuto molto fino alla prima ammonizione a Demiral. Resta il concetto se il VAR potesse o meno intervenire. Cuadrado corre e supera Young che lo tiene con due mani. Questa doppia trattenuta è meritevole a mio avviso di un controllo da parte del VAR».

LA MOVIOLA – Pieri fa la moviola della partita analizzando i casi a detta sua dubbi: «Giusta l’ammonizione a Cristiano Ronaldo perché un’attaccante non può entrare così scoordinato. Corretta anche l’ammonizione a Demiral a inizio partita, sarebbe stato rosso se avesse colpito cn violenza o dritto sulle gambe del giocatore. Vidal e Sanchez salteranno la sfida di ritorno. Non c’è contatto tra Vidal e Ronaldo che poi viene ammonito per proteste».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh