Mondo Inter

Pieri: «Rabiot suggestione, ma fallo di mano in Inter-Juventus è un altro!»

Tiziano Pieri, ex arbitro italiano in collegamento con il programma “BepiTV_1” su Twitch, ha commentato l’episodio in Inter-Juventus parlando non del tocco di Adrien Rabiot ma un altro.

TOCCO DI MANOTiziano Pieri commenta così l’episodio in Inter-Juventus sui casi dubbi: «Rabiot muove il braccio e fa pensare a tutti di aver toccato il pallone con il braccio, non c’è certezza, è più una suggestione. L’azione prosegue, ma l’unico episodio che secondo me andava rivisto con più attenzione è di Vlahovic che stoppando la palla di petto, si aiuta con il braccio. Quel contatto è punibile e Barella da dietro ha protestato subito. Quella doveva essere la revisione che ci stava. Perché non ammettere l’errore? Il VAR ha un protocollo e tutte queste lenti, può anche essere scappato questo controllo. L’AIA dovrebbe farsi aiutare da qualcuno a livello di comunicazione. Se fai trasparire e umiltà, credo che a volte si sbagli a fare uscire una comunicazione che poi viene strumentalizzata. In piena trasparenza bisognerà arrivare a parlare con tranquillità degli episodi. Sono anche favorevole a farli parlare in campo. Una cosa che non mi è piaciuto di Chiffi è che anziché parlare con Barella, ha fatto una cosa sbagliata mimando il segno del fischietto come per dire: “arbitra tu”».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.