Mondo Inter

Pieri: “Genoa-Inter, 3 episodi. Massa sbaglia a dare il doppio vantaggio”

Pieri – ex arbitro, oggi moviolista di “Rai Sport” – a “90° Gol Flash” su Rai 2 commenta la prestazione di Massa in Genoa-Inter. Qualche sbavatura e un solo errore, che comunque non condiziona il risultato

QUESTIONE DI VANTAGGIO – Gli episodi analizzati nella nostra moviola (vedi articolo) vengono ripresi anche da Tiziano Pieri, che specifica l’errore fatto: «Prestazione nel complesso positiva di Davide Massa. Il Genoa reclama un rigore per fallo di mano di Roberto Gagliardini, che non è punibile nel contrasto con Andrea Pinamonti. Entrambi la toccano perché sono ravvicinati, non è sicuramente rigore. Il Genoa protesta sulla prima rete di Romelu Lukaku, ma il primo a cercare il contatto è Cristian Zapata, che allunga il braccio. Si toccano entrambi ma non c’è assolutamente fallo. A fine primo tempo Massa fischia fallo su Valon Behrami, concede il vantaggio al Genoa. Poi torna indietro per ammonire Gagliardini e dà la punizione, ma non è propriamente corretto perché dà due vantaggi al Genoa. E il secondo vantaggio si è già concretizzato con il tiro, poi se non va in porta non può essere un problema suo! Massa ha diretto bene una partita tirata fino al termine e dilagata solo nel finale, ma deve crescere in personalità». Questo il giudizio di Pieri sull’arbitro Massa, che di fatto “danneggia” solo l’Inter in un episodio specifico.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.