Mondo Inter

Pieri: «Fabbri sul gol della Fiorentina ha visto male! Netto fallo per l’Inter»

Pieri stanga l’arbitro Fabbri per la direzione di gara in Fiorentina-Inter. L’ex direttore di gara, nel corso di 90° minuto su Rai 2, fa la moviola della partita e trova tanti errori.

BOCCIATOTiziano Pieri fa la moviola: «Michael Fabbri, il direttore di gara di Fiorentina-Inter, ha diretto male la partita. Sull’1-0, il gol del vantaggio viola, c’è un netto fallo in questa occasione. Poi l’azione prosegue, Nicolas Gonzalez mette in mezzo per Riccardo Sottil che segna. Ma Gonzalez si disinteressa del pallone, dà una spallata a Milan Skriniar e lo sposta. Cosa può aver portato all’errore? Non penso la differenza di fisico, ha visto male l’episodio a mio modo di vedere. L’Inter poi protesta per un fallo di mano di Cristiano Biraghi al limite dell’area: il VAR non può intervenire perché è fuori, ma è un fallo evidente. Sul gol annullato all’Inter, bellissima azione, Ivan Perisic è di poco avanti: molto bravo in questo caso l’assistente Matteo Passeri. Fabbri gestisce male anche l’espulsione di Gonzalez: la reazione fa capire che non ha creato un rapporto coi giocatori. L’espulsione è giusta, ma c’era un fallo clamoroso con una trattenuta reiterata. Per tutto l’arco della gara non ha saputo creare un rapporto coi giocatori, una prestazione infelice».

Moviola Fiorentina-Inter: Gonzalez su Skriniar, 1-0 oltre i limiti. Fabbri male

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.