x

Mondo Inter

Pieri: «Braccio di Darmian non punibile sul rigore, bravo Orsato oggi»

Advertisement

Bologna-Inter è stata una partita non molto tranquilla per l’arbitro di giornata, Daniele Orsato. Tiziano Pieri ha analizzato la prestazione del direttore di gara con 90′ Minuto, programma della Rai.

GIUSTO – Oggi Daniele Orsato è tornato ad arbitrare una partita dell’Inter. Tiziano Pieri ha analizzato l’episodio più importante di Bologna-Inter, dicendo: «Al 15′ c’è un tiro di Ferguson, Darmian si oppone impattando la palla con il braccio. Sul tiro poi di Barrow Dominguez ostruisce la vista di Onana. La posizione di Dominguez è in fuorigioco, diventa punibile perché è davanti al portiere avversario. Al Var Orsato vede prima l’episodio del rigore. Darmian impatta col braccio di richiamo, l’indicazione del designatore Rocchi è di non punire il braccio che va a terra, quello di appoggio, quindi bravo l’arbitro nell’occasione».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.